Annunci Gratuiti PALERMO

Vuoi Pubblicare la Tua inserzione per raggiungere migliaia di utenti di PALERMO?

Inserisci SUBITO il Tuo Annuncio completo di foto e descrizione

Cerchi un prodotto o un servizio?

Chiedi gratuitamente senza impegno un preventivo alle imprese e professionisti della provincia di PALERMO




Questo è il momento giusto! - Palermo

Guardati intorno e chiediti se quello che vedi ti piace. Ti rispecchi in quello che dicono le persone che si trovano al potere?
Un partito che prenda le mosse da ideali e valori potrà essere considerato idealista, invece è fatto da persone che agiscono dopo avere valutato con occhio critico la realtà che ci circonda, e che hanno avuto il coraggio di assumere il ruolo di voce fuori dal coro.

 I valori, allora, possono essere visti come chiavi per aprire nuove porte, strumenti per costruire qualcosa di innovativo e pulito. Così parlava Luigi Sturzo alla vigilia delle sue prime elezioni municipali di Caltagirone:
 "Io non vi darò nessun compenso per il voto, né vi prometto alcunché di personale, tranne che una buona amministrazione quando avrò conquistato la maggioranza. Chi mi vuole, mi dia il voto; chi non mi vuole, voti per gli altri".


Perché la strada è questa, un cammino politico sano è finalizzato a una corretta amministrazione del bene comune, e non alla compravendita dei consensi, al solo scopo di occupare una poltrona e pensare agli interessi propri e di chi ci sta vicino o di chi ci fa comodo.

Attualmente, nella nostra Assemblea Regionale c'è un gran numero di parlamentari inquisiti e condannati. Riteniamo sia giusto che siano loro a prendere delle importanti decisioni che andranno ad avere delle conseguenze dirette sulle nostre vite?


Non lasciamo che la nostra dignità di cittadini sia lesa. Dobbiamo essere noi, in prima persona, a far sentire la nostra voce, ma soprattutto non dobbiamo lasciare che prevalga il senso di rassegnazione.


Tu puoi ribellarti, puoi dire basta, e sarà il tuo voto il tuo grido di rabbia contro un sistema che non ti appartiene più, il mezzo per operare la svolta di cui tutti abbiamo bisogno.


Il 28 ottobre sarà un giorno importante, non lasciarti cogliere impreparato.

: 09/10/2012
:

news, post, foto, pagina

:

Post


Rispondi al post

Indica la tua mail
Indica il Nome
Indica il Cognome
Indica il tuo numero di telefono
Indica il tuo numero di cellulare
Indica il CAP
Messaggio
Componi il testo della risposta
Rispondi Come
allega immagine
Autorizzazione e trattameno dei dati ai sensi D.Lgs.n.196/2003 Privacy