Annunci Gratuiti PALERMO

Vuoi Pubblicare la Tua inserzione per raggiungere migliaia di utenti di PALERMO?

Inserisci SUBITO il Tuo Annuncio completo di foto e descrizione

Cerchi un prodotto o un servizio?

Chiedi gratuitamente senza impegno un preventivo alle imprese e professionisti della provincia di PALERMO




Perchè mi candido? - Palermo

Rispondo riformulando la domanda in perche' mi candido con Italiani Liberi e Forti.

Ho scelto di accogliere la candidatura perché mi è stato chiesto di mettermi a disposizione per veicolare e rappresentare i valori e il programma concreto del partito che già condivido da tempo.

Ed io mi sono sentito con naturalezza di divenirne un tramite operativo, sostenendo a pieno una delle convinzioni fondamentali di Luigi Sturzo: La politica è per sé un bene: fare politica è un atto di amore per la collettività; tante volte può essere un dovere del cittadino.

Inoltre, perché il fine primario del nostro partito è la persona e non una persona. I nostri interessi sono gli interessi della collettività contro il sistema di chi si presenta come benefattore, curando solo interessi personali ed economici.

Mi candido perché noi ci rifiutiamo di godere di soldi pubblici e nel nostro statuto ci siamo imposti di contribuire alla formazione e all’attività politica solo con i finanziamenti dei soci ordinari.

Ho scelto Italiani Liberi e Forti perché siamo con lo Stato ma contro lo Statalismo e lottiamo contro lo sperpero del denaro pubblico, del clientelismo e dell’affarismo lobbistico e massonico che ha deformato la classe politica e imprenditoriale, procurando solo un altissimo tasso di disoccupazione e, contestualmente, di depressione e di estrema povertà civica.

Nel nostro partito diamo spazio alla cultura dell’impresa privata, che può essere considerata come la palestra di formazione della democrazia, con lo spirito di iniziativa, la cultura del rischio e della responsabilità, il riconoscimento del merito.

Ecco perché nel nostro programma prevediamo di eliminare gli ostacoli burocratici che da troppi anni ostacolano la crescita dell’occupazione, soprattutto quella giovanile.

Io scelgo di mettermi in discussione, personalmente. Tutti siamo chiamati a farlo e abbiamo il diritto oltre che il dovere di impegnarci, per il bene del nostro presente e del nostro futuro.

: 01/10/2012
:

news, post, foto, pagina

:

Post


Rispondi al post Perchè mi candido?

Indica la tua mail
Indica il Nome
Indica il Cognome
Indica il tuo numero di telefono
Indica il tuo numero di cellulare
Indica il CAP
Messaggio
Componi il testo della risposta
Rispondi Come
allega immagine
Autorizzazione e trattameno dei dati ai sensi D.Lgs.n.196/2003 Privacy